Chi siamo

Mi chiamo Rosa e insegno yoga e meditazione. Sono nata e cresciuta in Spagna dove mi sono laureata in Amministrazione e Finanze. Nel 2005 il desiderio di scoprire il mondo mi ha portata in Svizzera dove abito ancora oggi. Il mio primo vero approccio con lo yoga è stato durante il periodo di maternità nel 2013. Fin da subito il benessere che ne seguiva dopo la pratica mi ha portata a volerlo approfondire in tutte le sue sfaccettature, conseguendo il diploma di Insegnante yoga nel 2018. Nello stesso anno ho seguito una specializzazione di yoga per bambini e yoga in gravidanza.

L’essere allieva è un processo continuo come la mia continua formazione ed evoluzione col supporto di insegnanti altamente qualificati.

È un grande piacere e onore insegnare e trasmettere lo yoga. La mia priorità è guidare ogni allievo sul suo cammino personale usando le pratiche che rendono questa disciplina uno strumento unico, potente e magico

Il mio nome è Mark Graf, sono nato e cresciuto in Canton Ticino, dove tuttora vivo con la mia famiglia. Ho sempre amato la mia regione, con i suoi segreti, la sua storia, le tante bellezze, le sue profonde tradizioni.

Ho perciò deciso di studiare la geografia e a partire dal 2013 fare il lavoro dei miei sogni: la guida turistica.

Adoro la mia professione. Vivo come una vera benedizione il fatto di poter lavorare e passare il mio tempo immerso “nell’anima mediterranea della Svizzera” che è il Ticino stesso!

Attraverso le mie gite trasmetto un primo “assaggio” del Ticino, con l’intento di farvi innamorare della regione e desiderare di tornarvi ancora e ancora…

Quando il rumore dei tuoi passi copre quello dei tuoi pensieri sei nel posto giusto